What is China’s most unlucky number?
ESENZIONE CRISTIANA ED ORTODOSSA dai vaccini
https://andreasalvatorebuffa.substack.com/p/esenzione-cristiana-ed-ortodossa
signed-VIRUS, DOSSIER ACCUSE! – ITALIA ALATA-.pdf – Google Drive
https://drive.google.com/file/d/1kSAxf5FsCUMoYe4hgR4T9zeymDFcTWwU/
signed-virus-dossier-accuse-e28093-italia-alata-1-2Download
בעברית: וירוס DOSSIER של האשמות
signed-italia-alata-01-03-2022-wi-Download
en FRANÇAIS: VIRUS DOSSIER D’ACCUSES
signed-italia-alata-01-03-2022-wi-Download
in ENGLISH: VIRUS DOSSIER OF ACCUSATIONS
signed-italia-alata-01-03-2022-en-4Download
en ESPAÑOL: EXPEDIENTE DE ACUSACIONES DE VIRUS
signed-italia-alata-01-03-2022-es-3Download
auf DEUTSCH: VIRUS-DOSSIER DER ANLAGEN
signed-italia-alata-01-03-2022-de-3Download
中文: 病毒指控档案
signed-italia-alata-01-03-2022-cn-1Download
на РУССКОМ языке: ВИРУСНОЕ ДОСЬЕ ОБВИНЕНИЙ
signed-italia-alata-01-03-2022-ru-2Download
भारतीय में: आरोपों का वायरस डोजियर
signed-italia-alata-01-03-2022-in-2Download
Translations Complaint – Lawsuit 01a – Google Drive
https://drive.google.com/drive/u/0/mobile/folders/1gr4N_B1FM9hn-nZ27nGh0IEgQgXSMwzg
The Drug Story : How Rockefeller Created Dangerous Pharmaceutical Industry
La storia della droga: come Rockefeller creò un’industria farmaceutica pericolosa
https://retegranchio.wordpress.com/2023/12/06/the-drug-story-how-rockefeller-created-dangerous-pharmaceutical-industry/
Sing to the LORD a new song
Covid, Complaint by Andrea Salvatore Buffa
https://andreasalvatorebuffa.substack.com/p/covid-denuncia-querela-di-andrea
PUBLIC COMPLAINT AGAINST GOVERNMENTS 12/01/2022 – Action, legal action
https://andreasalvatorebuffa.substack.com/p/public-complaint-against-governments-c07
In China, the number four for +× l l l l
中国最不吉利的数字是多少?
What is China’s most unlucky number?
Qual è il numero più sfortunato della Cina?
Una importante lezione di verità per la Grande Cina e il suo grande popolo, che si libera da idolatria, per cui
la superstizione è un fatto anomalo che non è da DIO come per le statue!
Genesi4; 2 Re 17:37; Malachia 4:4; Matteo 15-8-9; Romani 8:14-17; Efesini 6
创世记 4;列王纪下 17:37;玛拉基书 4:4;马太福音 8;马太福音 9;马太福音 10;马太福音 11;马太福音 12;马太福音 13;马太福音 14;马太福音 9;马太福音 10;马太福音 11;马太福音 12;马太福音 13;马太福音 14;马太福音 15;罗马书 8:14-17;以弗所书 6
Genesi 4
1 Adamo conobbe Eva, sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, e disse: «Ho acquistato un uomo con l’aiuto del SIGNORE». 2 Poi partorì ancora Abele, fratello di lui. Abele fu pastore di pecore; Caino lavoratore della terra.
3 Avvenne, dopo qualche tempo, che Caino fece un’offerta di frutti della terra al SIGNORE. 4 Abele offrì anch’egli dei primogeniti del suo gregge e del loro grasso. Il SIGNORE guardò con favore Abele e la sua offerta, 5 ma non guardò con favore Caino e la sua offerta. Caino ne fu molto irritato, e il suo viso era abbattuto. 6 Il SIGNORE disse a Caino: «Perché sei irritato? e perché hai il volto abbattuto? 7 Se agisci bene, non rialzerai il volto? Ma se agisci male, il peccato sta spiandoti alla porta, e i suoi desideri sono rivolti contro di te; ma tu dominalo!»
8 Un giorno Caino parlava con suo fratello Abele e, trovandosi nei campi, Caino si avventò contro Abele, suo fratello, e l’uccise.
9 Il SIGNORE disse a Caino: «Dov’è Abele, tuo fratello?» Egli rispose: «Non lo so. Sono forse il guardiano di mio fratello?» 10 Il SIGNORE disse: «Che hai fatto? La voce del sangue di tuo fratello grida a me dalla terra. 11 Ora tu sarai maledetto, scacciato lontano dalla terra che ha aperto la sua bocca per ricevere il sangue di tuo fratello dalla tua mano. 12 Quando coltiverai il suolo, esso non ti darà più i suoi prodotti e tu sarai vagabondo e fuggiasco sulla terra». 13 Caino disse al SIGNORE: «Il mio castigo è troppo grande perché io possa sopportarlo. 14 Tu oggi mi scacci da questo suolo e io sarò nascosto lontano dalla tua presenza, sarò vagabondo e fuggiasco per la terra, così chiunque mi troverà, mi ucciderà». 15 Ma il SIGNORE gli disse: «Ebbene, chiunque ucciderà Caino, sarà punito sette volte più di lui». Il SIGNORE mise un segno su Caino, perché nessuno, trovandolo, lo uccidesse.
16 Caino si allontanò dalla presenza del SIGNORE e si stabilì nel paese di Nod, a oriente di Eden.
17 Poi Caino conobbe sua moglie, che concepì e partorì Enoc. Quindi si mise a costruire una città, a cui diede il nome di Enoc, dal nome di suo figlio.
18 A Enoc nacque Irad; Irad generò Meuiael; Meuiael generò Metusael e Metusael generò Lamec.
19 Lamec prese due mogli: il nome dell’una era Ada e il nome dell’altra Zilla. 20 Ada partorì Iabal, che fu il padre di quelli che abitano sotto le tende presso le greggi. 21 Il nome di suo fratello era Iubal, che fu il padre di tutti quelli che suonano la cetra e il flauto. 22 Zilla a sua volta partorì Tubal-Cain, l’artefice d’ogni sorta di strumenti di bronzo e di ferro; e la sorella di Tubal-Cain fu Naama.
23 Lamec disse alle sue mogli:
«Ada e Zilla, ascoltate la mia voce;
mogli di Lamec, porgete orecchio al mio dire!
Sì, io ho ucciso un uomo perché mi ha ferito,
e un giovane perché mi ha contuso.
24 Se Caino sarà vendicato sette volte,
Lamec lo sarà settantasette volte».
25 Adamo conobbe ancora sua moglie ed ella partorì un figlio che chiamò Set, perché, ella disse: «Dio mi ha dato un altro figlio al posto di Abele, che Caino ha ucciso».
26 Anche a Set nacque un figlio, che chiamò Enos. Allora si cominciò a invocare il nome del SIGNORE.
2 Re 17:37 Abbiate cura di mettere sempre in pratica i precetti, le regole, la legge e i comandamenti che egli scrisse per voi; e non temete altri dèi.
Malachia 4:4 «Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo,
al quale io diedi sull’Oreb, leggi e precetti,
per tutto Israele.
Matteo 15-8-9
8 “Questo popolo mi onora con le labbra,
ma il loro cuore è lontano da me.
9 Invano mi rendono il loro culto,
insegnando dottrine che sono precetti d’uomini”».
Romani 8:14-17
14 infatti tutti quelli che sono guidati dallo Spirito di Dio, sono figli di Dio.
15 E voi non avete ricevuto uno spirito di servitù per ricadere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione, mediante il quale gridiamo: «Abbà! Padre!» 16 Lo Spirito stesso attesta insieme con il nostro spirito che siamo figli di Dio.
17 Se siamo figli, siamo anche eredi; eredi di Dio e coeredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui.
Efesini 6
1 Figli, ubbidite nel Signore ai vostri genitori, perché ciò è giusto. 2 Onora tuo padre e tua madre (questo è il primo comandamento con promessa) 3 affinché tu sia felice e abbia lunga vita sulla terra.
4 E voi, padri, non irritate i vostri figli, ma allevateli nella disciplina e nell’istruzione del Signore.
5 Servi, ubbidite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, nella semplicità del vostro cuore, come a Cristo, 6 non servendo per essere visti, come per piacere agli uomini, ma come servi di Cristo. Fate la volontà di Dio di buon animo, 7 servendo con benevolenza, come se serviste il Signore e non gli uomini; 8 sapendo che ognuno, quando abbia fatto qualche bene, ne riceverà la ricompensa dal Signore, servo o libero che sia.
9 Voi, padroni, agite allo stesso modo verso di loro astenendovi dalle minacce, sapendo che il Signore vostro e loro è nel cielo e che presso di lui non c’è favoritismo.
L’armatura del cristiano
基督徒的盔甲
השריון של הנוצרי
10 Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. 11 Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo; 12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti. 13 Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio, e restare in piedi dopo aver compiuto tutto il vostro dovere. 14 State dunque saldi: prendete la verità per cintura dei vostri fianchi; rivestitevi della corazza della giustizia; 15 mettete come calzature ai vostri piedi lo zelo dato dal vangelo della pace; 16 prendete oltre a tutto ciò lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infocati del maligno. 17 Prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio; 18 pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i santi, 19 e anche per me, affinché mi sia dato di parlare apertamente per far conoscere con franchezza il mistero del vangelo, 20 per il quale sono ambasciatore in catene, perché lo annunci francamente, come conviene che ne parli.
21 Affinché anche voi sappiate come sto e quello che faccio, Tichico, il caro fratello e fedele servitore nel Signore, vi informerà di tutto. 22 Ve l’ho mandato apposta perché abbiate conoscenza del nostro stato ed egli consoli i vostri cuori.
23 Pace ai fratelli e amore con fede, da Dio Padre e dal Signore Gesù Cristo. 24 La grazia sia con tutti quelli che amano il nostro Signore Gesù Cristo con amore inalterabile.
Genesi4; 2 Re 17:37; Malachia 4:4; Matteo 15-8-9; Romani 8:14-17; Efesini 6
In China, the number four for +×
our is considered the most unlucky number. The number four is associated with death and misfortune in Chinese culture. The pronunciation of the word “four” (sì) is similar to that of the Chinese world for “death” (sǐ).
=
In Cina il numero quattro è considerato il numero più sfortunato. Il numero quattro è associato alla morte e alla sfortuna nella cultura cinese. La pronuncia della parola “quattro” (sì) è simile a quella del mondo cinese per “morte” (sǐ).
#China #Cina #Cinanote
#ForGOD #inJesus #For_GOD #in_Jesus
מתיו 11:10-13 10 הוא זה שעליו כתוב:
“הנה אני שולח את שליחי לפניך
להכין את דרכך לפניך.”
11 באמת אני אומר לכם, בקרב הנולדים מנשים לא קם איש גדול מיוחנן המטביל; אך הקטן במלכות השמים גדול ממנו. 12 מימי יוחנן המטביל ועד עכשיו, מלכות השמים נלקחה בכוח, והאלימים לוקחים אותה בכוח. 13 כי כל הנביאים והתורה התנבאו עד יוחנן.
Matteo 11:10-13 10 Egli è colui del quale è scritto:
“Ecco, io mando davanti a te il mio messaggero
per preparare la tua via davanti a te”.
11 In verità io vi dico, che fra i nati di donna non è sorto nessuno maggiore di Giovanni il battista; eppure il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. 12 Dai giorni di Giovanni il battista fino a ora, il regno dei cieli è preso a forza e i violenti se ne impadroniscono. 13 Poiché tutti i profeti e la legge hanno profetizzato fino a Giovanni.
Moran Choir – STABT MATER composed by Giovanni Battista Pergolesi מקהלת…
שראל, פלסטין, קץ למלחמות! ISRAEL, PALESTINE, END THE WARS!
https://andreabuffapetrosino7.wordpress.com/2023/11/04/israele-palestina-mettete-fine-alle-guerre/
Noa Achinoam Nini
Noa (Achinoam Nini)
25 Dic 2023
Praying in the temple of the Goddess of Music. The perfectly divine acoustics of St Anne’s in Jerusalem.
Praying for us all, Israelis, Palestinians, holding all the pain, letting it fly out of my body in song..
תפילה במקדש אלת המוזיקה, באקוסטיקה השמיימית של כנסיית סנטה אנה בירושלים. מתפללת עבור כולנו, ישראלים ופלסטינים, שנדע סוף לשפיכות הדמים, לצער ולשכול, שנבנה וניבנה יחדיו. את כל הכאב אני מחזיקה בגופי, של כולן… ומשחררת כמו ציפור מהכלוב, על כנפי
…קולי
AGRICOLTURA, i trucchi del Mestiere
Alcuni miei lavori nel link che segue:
Italian Industrial and Yacht Design – by Andrea Salvatore Buffa
PREVENZIONE DEFINITIVA DA INCENDI FORESTALI almeno nell’abitato
Il sottoscritto Andrea Salvatore Buffa, nato a Palermo il 2 marzo del 1973, acconsente al trattamento dei dati contenuti in questo sito web e alla libera circolazione di tali dati secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento e del Consiglio europeo.
LA DIVULGAZIONE È CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO IL NOME DEL SUDDETTO TITOLARE DELL’OPERA ANDREA SALVATORE BUFFA SECONDO L’ART. 10 CONVENZIONE DI BERNA;
© Copyright 2023-2024 All Rights Reserved